Martedì 7 novembre, il Premio 1000 Imprese Best Performer per la provincia di Modena

Imperiale Painting si riconferma tra le aziende vincitrici del Premio a cura di ItalyPost e L’Economia del Corriere della Sera

Con orgoglio, desideriamo annunciare che anche quest’anno Imperiale Painting figura tra le aziende selezionate per il Premio Le 1000 Imprese Best Performer per la provincia di Modena. Questo riconoscimento, a cura di ItalyPost e L’Economia del Corriere della Sera, mappa annualmente le 15.000 migliori imprese delle 10 province e delle 5 regioni più industrializzate del Paese (1.000 per ciascuna realtà provinciale e regionale), identificando quelle che si sono distinte per bilanci solidi e ottime performance aziendali.

1000 Imprese Best Performer per la provincia di Modena

Il prossimo martedì 7 Novembre 2023, alle ore 17, presso il Laboratorio Aperto – ex AEM a Modena, avrà luogo l’evento di premiazione. Questa occasione rappresenta un momento costruttivo di dialogo e confronto tra imprenditori del territorio e non solo. Crediamo fermamente che dallo scambio e dal confronto possano nascere connessioni positive, portando benefici al nostro territorio e alla nostra azienda. Dopotutto, è proprio dal confronto costante con altre realtà che emergono le idee migliori. Scopri il programma dell’evento.

L’evento sarà trasmesso in streaming sui profili social di ItalyPost, ma è anche possibile partecipare di persona, previa registrazione gratuita.

In Imperiale Painting, la passione e la ricerca dell’eccellenza nel settore automotive di lusso si affiancano al nostro costante impegno verso la sostenibilità ambientale, con particolare attenzione alla riduzione dell’impatto ambientale come azienda. Questi sono valori che guidano ogni passo che facciamo e riconoscimenti come questo sono una conferma del nostro impegno e ci incoraggiano a proseguire e ad impegnarci ulteriormente in questa direzione.

Dal sito web di ItalyPost:

le aziende selezionate «sono imprese che vanno dai grandi gruppi (purché abbiano chiuso in utile e rispettino i parametri) alle piccole realtà. Per tutte il must è crescere, per continuare a produrre valore per sé e per il territorio circostante. […] Quello che è certo è che, a prescindere dal punto di partenza, non è la dimensione di oggi che conta per un’azienda, ma la sua propensione alla crescita. Nessuna impresa nasce grande, ma un’impresa che non vuole diventare grande non compie completamente quella che è la sua missione originaria: creare sviluppo per sé stessa e per il contesto nella quale cresce».